mercoledì 4 ottobre 2017

W?W?W? WEDNESDAY (N.127)

Buongiorno readers!
primo mercoledì del mese e nuovo appuntamento con la rubrica
ideata dal blog Should be Reading, nella quale si deve rispondere a tre semplici domande

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?


WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?



La spia del mare di Virginia De Winter: lettura di gruppo moooolto intrigante.
La colonna di fuoco di Ken Follett: procedo a rilento perché devo incastrare tanti impegni ma io adoro Follett! Vi ricordo che è in corso un blogtour e ieri ho pubblicato la mia tappa con gli accenni storici.
Feline di Sarah Bianca: ho letto solo qualche pagina ieri sera, tropo poco per dare un giudizio

WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?




Ho finito Possession-Ascesa di Valentina C. Brin: una lettura forte ed intensa che mi ha stupito e coinvolto. Trovate il mio giudizio QUI
Troppo giovane per me di Eveline Durand: una storia breve ma molto carina di cui è in corso un blogtour con review party e domani troverete online la mia recensione
Oblivium di Martina Battistelli: un paranormal romance abbastanza originale, con una protagonista femminile particolare che però non mi ha convinto del tutto e vi spiegherò perché nella recensione a breve.



WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?



Volevo leggerlo a giugno ed invece ho rimandato, quindi direi che è giunta la sua ora: Alakim - Le catene dell'anima di Anna Chillon.

Bene, è tutto. Conoscete questi libri? Vi incuriosiscono? Voi cosa avete letto

11 commenti:

  1. "Feline" mi ispira molto! Ne ho sentito parlare bene. Appena lo finisci facci sapere la tua opinione!
    Se ti va ti lascio il mio WWW: https://bookscanchangeus.blogspot.com/2017/10/wwwwednesday-41017.html

    RispondiElimina
  2. Bellissime le tue letture attuali! Ohh finalmente una pazza come me che legge più libri contemporaneamente!

    Ti lascio il mio WWW…

    RispondiElimina
  3. Ciao,delle letture che hai in corso ho in lista Feline e La colonna di fuoco; quelle finite non le conosco proprio, e quella futura l'ho sentita nominare ma non mi ispira granché. Ti lascio il mio wwww appena pubblicato: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/10/www-wednesday-8.html

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Ciao Erica, da quando sono uscite le segnalazioni per l'uscita di "Feline" che mi incuriosisce. La copertina poi è stupenda! Ho letto alcuni commenti sul libro che lo definiscono un po' noioso, ma quando ci sono commenti discordanti su un libro, mi viene ancora più voglia di leggerlo!
    Se ti va di curiosare le mie letture:
    https://daily-connor.blogspot.it/2017/10/www-wednesday-ottobre.html

    RispondiElimina
  6. Troppo giovane per me mi ispira un sacco, sicuramente recupererò tutti i libri di questa autrice!

    RispondiElimina
  7. Feline mi è piaciuto un sacco, aspetto decisamente il seguito! ❤️Ecco le mie letture http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/10/w-w-w-wednesdays.html?m=1#more

    RispondiElimina
  8. La spia del mare mi era piaciuto tantissimo *^* Alakim mi ispira dal primo momento che l'ho visto sulla blogosfera ma non mi decido mai a comprarlo eheh

    RispondiElimina
  9. Feline incuriosisce anche me =)
    ecco il mio WWW: https://sweetyreviews.blogspot.it/2017/10/www-wednesday-2.html

    RispondiElimina
  10. Mamma mia quante letture... io è da tempo immemore che devo iniziare Alakim ma alla fine succede sempre qualcosa per cui rimando la lettura.

    RispondiElimina