martedì 29 agosto 2017

TEASER TUESDAY N.100

Buogiorno  readers!
è da qualche settimana che non pubblico la rubrica del martedì, la


inventata dal blog Should be reading, nella quale si condivide un pezzetto della lettura in corso, ma visto che mi sono accorta di essermi fermata al post numero 99, ho pensato che questa mattina dovevo proprio fare 100!!!
Vi lascio un breve estratto da uno dei tre libri che sto leggendo (sono in una delle mie fasi di nebbia totale!!)

"Ehm sì. Cosa sai fare?" domanda quello, ancora con aria scocciata.
"So...cantare, suonare il piano e me la cavo abbastanza bene a disegnare" rispondo, causando ulteriori risa.
"E' uno scherzo, vero?", borbotta Scott, cercando di trattenersi.
"No", faccio spallucce. "Mi ha chiesto cosa so fare ed io le ho risposto."
"Ma benedetta ragazza, intendevo nell'ambito editoriale! Hai mai lavorato in una redazione di qualche rivista?"
"No", scuoto il capo.
"Hai mai scritto un articolo di giornale?", domanda ancora.
"No, però...mia nonna dice che ho molto talento, questo perché alle elementari ho scritto un tema su di lei e ne è rimasta veramente colpita."
(estratto da Red Passion di S. J. Queen)

2 commenti:

  1. bentrovata! non so te ma io sono alle prese con tutte le recensioni di agosto arretrate! un vero caos :D

    RispondiElimina