mercoledì 19 luglio 2017

W?W?W? WEDNESDAY (N.120)

Buongiorno readers!
come sta procedendo la settimana? Io sono stanca e non vedo l'ora arrivino le vacanze estive...ancora qualche settimana.....per fortuna ci sono sempre i miei amati libri a darmi la carica. Vi faccio vedere quali mi hanno tenuto compagnia negli ultimi sette giorni con la
la rubrica ideata dal blog Should be Reading, nella quale si deve rispondere a tre semplici domande

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?


WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?




Oltre il destino di Jay Crownover, quinto volume della Marked men series: ho appena iniziato e sembra promettere bene.

WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?



Principe azzurro per un giorno di Kasie West: romanzo molto carino che vi consiglio, QUI la recensione.
Oltre noi l'infinito di J. Crownover: per ora è il volume della serie che mi è piaciuto di meno, anche se complessivamente non è male.
Oltre l'amore è sicuramente il più complesso e quello che mi ha coinvolto di più.
Oltre i segreti è il più commovente e triste e Nash è il mio protagonista maschile preferito per ora.


WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?



Sempre e solo lei di Claire Kingsley, di cui è in corso un blogtour e martedì prossimo ci sarà la mia tappa con dei teaser grafici.
Oltre le leggi dell'attrazione, ultimo libro della serie della Crownover su Asa, uno dei personaggi che più m'intriga.
La cosa più bella che ho di K.A Tucker.

Bene, è tutto. Conoscete questi libri? Vi incuriosiscono? Voi cosa avete letto? 

12 commenti:

  1. Ciao! Non conosco queste serie!
    Io ho finito ieri "L'angelo di Marchmont Hall" di Lucinda Riley e non so cosa leggerò!

    RispondiElimina
  2. Qualcosa mi dice che la serie di Jay Crownover ti sta prendendo molto! XD Io non riesco quasi mai a leggere i libri di una serie uno dopo l'altro: ho sempre bisogno di una pausa di riflessione di solito XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto facendo un'abbuffata di Crownover!!! A me piace leggere tutta la serie di fila così non mi dimentico le cose

      Elimina
  3. Agh, non ne conoscevo nessuno stavolta xD
    Io a causa del lavoro non ho letto molto in queste ultime due settimane, quindi niente www per me oggi. In compenso ho pubblicato il Currently Reading :)

    RispondiElimina
  4. Ciao! Non ho ancora letto nessuno dei libri che hai nominato, ma la West e la Crownover sono autrici che spero di leggere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacciono entrambe ma i libri della West sono molto più "freschi"

      Elimina
  5. Prima o poi recupererò tutti i libri di Kasie West - e aiuta anche il fatto che trovo le cover originali splendide.

    RispondiElimina