mercoledì 12 luglio 2017

W?W?W? WEDNESDAY (N.119)

Buongiorno readers!
come ogni mercoledì, ritorna l'appuntamento con la
la rubrica ideata dal blog Should be Reading, nella quale si deve rispondere a tre semplici domande

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?


WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?



Questa settimana sto leggendo due libri. Oltre noi l'infinito di Jay Crownover che non mi prende moltissimo e per questo ho iniziato anche Principe azzurro per un giorno di Kasie West.

WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?




Oltre le regole di Jay Crownover: una rilettura piacevole
Paper prince di Erin Watt: oh my god...questa volta due cliffhangher finali....la prima parte non mi ha entusiasmato, ma si è ripreso nella seconda.
La ragazza che amava la pioggia di K.A. Tucker: un romantic suspense che ho divorato, la Tucker si conferma una delle mie autrici preferite



WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?



Oltre l'amore di J. Crownover e La cosa più bella che ho di K.A. Tucker

Bene, è tutto. Conoscete questi libri? Vi incuriosiscono? Voi cosa avete letto? 

4 commenti:

  1. Sul libro della Tucker mi sono già espressa, e mi ispira anche parecchio quello della West. Non ho mai letto nulla di suo, ma spero di rimediare presto!

    RispondiElimina
  2. Anche io voglio leggere La ragazza che amava la pioggia, mentre sulla serie di Erin Watt sono molto indecisa. Così a pelle non mi ispira tanto...

    RispondiElimina
  3. Oddio voglio sapere cosa pensi del libro della West visto che sono rimasta piacevolmente sorpresa di P.s. i like you...

    RispondiElimina
  4. Principe azzurro per un giorno mi piacerebbe recuperarlo mentre la Crownover non mi piace, mi sono fermata a metà del primo della serie senza alcun rimorso XD

    RispondiElimina