martedì 18 luglio 2017

TEASER TUESDAY N.98

Buon pomeriggio  readers!
In questi ultimi giorni ho avuto poco tempo e non sono stata molto attiva. Oggi, però, torno con la rubrica


inventata dal blog Should be reading, nella quale si condivide un pezzetto della lettura in corso. Il libro di cui vi lascio un breve estratto l'ho appena finito e devo dire che è stata una buona lettura.

Con una mano afferrò la mia treccia lunga e se la avvolse attorno alle dita come una corda. L'altra la fece scivolare lungo la nuca  e senza cerimonie mi attirò verso di lui fino a ritrovarci corpo a  corpo, bocca a bocca. Mi irrigidii sulla sua pelle svestita. Cercai, senza successo, di fare resistenza contro le sue spalle dure come roccia, tentai di divincolarmi, ma lui era troppo forte i miei capelli erano tra le sue mani .  e a dirla tutta, anche se ubriaco e confuso, baciava da dio, e così i miei sforzi per allontanarmi risultarono quantomeno fiacchi, nel migliore dei casi.
(estratto da Oltre i segreti di Jay Crownover)

Nessun commento:

Posta un commento