martedì 11 luglio 2017

TEASER TUESDAY N.97

Buongiorno readers!
eccomi con la rubrica settimanale

inventata dal blog Should be reading, dove si condivide un pezzetto della lettura in corso. Il libro di cui vi lascio un breve estratto l'ho finito questa mattina e mi è stra piaciuto!

"Non potevi prendermi un cane vero, eh?"
La risata profonda di Warner vibra attraverso il telefono fin dentro al mio orecchio. "Che intendi? Abbaia."
"Non lo definirei abbaiare". Osservo quella cosetta cicciottella che si rotola a pancia all'aria sull'erba accanto alla panchina del parco come se gli prudesse la schiena, ignaro del mio giudizio severo. Non sono sicura al cento per cento che non abbia le pulci. "Sul serio, Warner, perché non me l'hai fatto scegliere da sola?"
La sua risata non fa che aumentare. "Cosa avresti preferito?"
"Non lo so. Un alano o un pitbull, o qualcosa più da...me?"
(estratto da pag. 67 La ragazza che amava la pioggia di K.A. Tucker)

8 commenti:

  1. Questo libro ce l'ho nell'e-reader. 99 giorni mi era piaciuto un sacco e adesso non vedo l'ora di leggere questo *-*

    RispondiElimina
  2. E' una vita che non leggo qualcosa di questa autrice, anche se mi riprometto sempre di riprenderla. E l'estratto che hai messo mi ha incuriosito tantissimo (oltre al fatto che il titolo mi piace tantissimo!), magari sarà la volta buona che riesco a tener fede ai miei buoni propositi? ;)

    RispondiElimina
  3. Non lo conosco, ma la copertina è davvero bellissima ☺☺ spero ti stia piacendo ☺

    RispondiElimina
  4. Non l'ho letto ma la cover mi piace molto, leggerò sicuramente la tua recensione! ❤️

    RispondiElimina