giovedì 20 luglio 2017

SEGNALAZIONE "SPOTLESS LOVE" DI ARYA SOPHIA CURTER

Buongiorno readers,
questa mattina vorrei segnalarvi un romance, Spotless Love, prima opera di una scrittrice emergente, Arya Sophia Curter.

SPOTLESS LOVE
DI ARYA SOPHIA CURTER
EDITORE: LFA Publisher
GENERE: Rosa
PAGINE:370
FORMATI DISPONIBILI: Cartaceo (18€) ed e-book (prezzo ancora da decidere)
TRAMA:
Amore, bullismo, violenza sulle donne. Sono queste le tematiche toccate, anche se talvolta in modo marginale, da questa storia il cui pilastro è una storia d’amore del tutto ordinaria tra due persone completamente opposte.
Lei si chiama Elena Rossi, venticinquenne, stimata store manager della sede bolognese delle Apple, fondatrice dell’associazione Una nuova vita e rappresentante EAN – European Anti-bullying Network che ha un passato che continua a rincorrerla nonostante cerchi con tutte le sue forze di liberarsene. Un segreto che si porta dietro dall’età di sedici anni e vari episodi di bullismo l’hanno portata a fidarsi di poche persone e a spegnere le sue emozioni tanto che i colleghi la descrivono come un’isola dalla bellezza straordinaria.
Lui si chiama Thomas Smith, ventottenne, dirigente del reparto Estero e socio di una delle più famose ditte edilizie di San Francisco con un passato che lo torna a tormentare ogni notte nei suoi incubi.
Lei testarda, ostinata, determinata, disordinata, sognatrice e non crede nell’amore perciò non ha relazioni da diverso tempo. Lui, metodico, ordinato, diligente, insomma, un vero maniaco del controllo e non crede nell’amore perciò ha solo relazioni di una notte.
Un incontro del tutto casuale farà incrociare le loro strade facendogli mettere in discussione ciò in cui credono.


BIOGRAFIA AUTRICE
Sono nata a Bologna e frequento l'università di Economia di Ferrara e tra una lezione e l'altra ho dedicato il mio tempo a questo romanzo cui sono molto affezionata.
Sarò sincera, ho scoperto la passione per la lettura solo alle medie e da quel momento in poi mi sono sentita un'estranea come Bella, ho amato come Noah, ho percorso i corridoi di Hogwarts insieme a Harry, ero a Sarajevo alla ricerca del mio amore perduto, ho affrontato la scelta con Travis e solo recentemente mi sono avvicinata alle opere classiche con Jane Eyre.
Come si può capire dalle opere che ho letto sono un'inguaribile romantica, appassionata di cinema e informatica e proprio per questo, ho voluto cimentarmi nella scrittura di questo romanzo rosa in cui viene descritta una storia d'amore comune e non le classica fiaba normalmente descritta nei libri che ho letto ma questo è solo un parere da lettrice.
Mentre mi perdevo in tutte queste avventure mi sono diplomata preso l'istituto Crescenzi-Pacinotti, ho fatto l'animatrice per bambini e la catechista.


Nessun commento:

Posta un commento