lunedì 10 luglio 2017

IL MESE AL CAFFE' - RECAP GIUGNO

Cari lettori buongiorno e buon inizio settimana,
i miei recap arrivano sempre in ritardo...ma arrivano!!!
A giugno ho letto 14 libri ed ho bevuto parecchi caffè!



5 CAFFE'

IN THE LINE OF DUTY - MYA MCKENZIE
CRESS - M.MEYER
WINTER - M. MEYER 
L'ULTIMA NOTTE AL MONDO - B. MARCONERO
ED ERO CONTENTISSIMO - B. MARCONERO

4 CAFFE' E MEZZO

OVUNQUE CON TE - K. MCGARRY
PAPER PRINCESS - E.WATT

4 CAFFE'

IL PROFESSORE E IL MARINAIO - L.A. WITT 
QUELLO CHE NON SAI - A. SUNDAY
PER CHI VIVE - L.A. WITT
GAY FOR PAY - T.M. SMITH
L'ENIGMA DEI MAYA - C. CUSSLER

3 CAFFE' E MEZZO

L'AMORE E' UN INGANNO. IL MATRIMONIO DI MIA SORELLA - C.M. GENTILE


2 E MEZZO

L'IRONIA DEL DESTINO - M.P.SAGAN

------------------------
Un mese sempre all'insegna del romance (di genere M/M questa volta), ma ho avuto anche l'occasione di riscoprire il genere avventuroso con l'ultimo libro di Cussler ed il fantasy con gli ultimi due libri della serie Cronache lunari di Marissa Meyer.

LA DELUSIONE - Mi aspettavo qualcosa di più dal libro di Sagan, L'ironia del destino.

LO STRAPPA LACRIME - Non ci sono stati dei libri che mi hanno fatto piangere a dirotto, però, sia In the line of duty che Per chi vive hanno dei momenti molto intensi.

IL PIU' DIVERTENTE - Il matrimonio di mia sorella è una commedia romantica, ma anche nei libri della Meyer ci sono molti momenti divertenti, soprattutto grazie al mio amato capitano Thorne!!

COVER PIU' BELLA - Adoro la cover di Winter, molto semplice ma d'effetto soprattutto per il contrasto dei colori.

COVER PIU' BRUTTA - La cover de Il professore ed il marinaio non mi piace anche perché insieme al titolo dà un'idea sbagliata della storia e la fa sembrare molto più banale ed hot di quello che è.

Bene,  anche per questo mese è tutto!
Al prossimo!

5 commenti:

  1. Ciao Erica,
    quanti libri che hai letto *O* Io purtroppo non ho avuto la fortuna né il tempo di leggerne così tanti T.T Andrà meglio il mese di luglio. Winter lo voglio leggere anche io, sembra molto bello!

    Ti lascio il link del nuovo contest sul mio blog, sperando che ti possa interessare.
    https://passioneperlerighe.blogspot.it/2017/07/UnaCopiaCartaceaDeLIncastroImPerfettoDiCollenHooverCercaCasa.html#more

    RispondiElimina
  2. Quanti libri *__* Anch'io ho amato moltissimo gli ultimi due volumi de Le cronache lunari, davvero una serie stupenda!

    RispondiElimina