venerdì 21 luglio 2017

5 COSE CHE...#60: 5 RUBRICHE CHE AMO LEGGERE NEI BLOG


Buongiorno readers!
ritorna l'appuntamento con la rubrica 5 cose che ideata dal blog Twin Books Lovers nella quale, ogni settimana, noi partecipanti scriviamo una lista di cinque cose su un argomento legato al mondo dei libri e del cinema. Per ulteriori informazioni vi rimando al post di presentazione QUI e vi ricordo che le iscrizioni sono sempre aperte. 
Questa settimana l'argomento è

5 RUBRICHE CHE AMIAMO LEGGERE NEGLI ALTRI BLOG



 Mi sembrava un argomento difficile e non so neanche il perché: quando ci ho pensato mi sono arrivati i cinque punti senza fatica!!!


1. CONFRONTO TRA COVER DI UNO STESSO LIBRO
La cover è la prima cosa che mi colpisce di un libro anche se non influisce poi sull'acquisto. Mi piace vedere le cover scelte per un libro a seconda del paese di pubblicazione.

2. RECENSIONI
Mi piace leggere le recensioni dei libri che m'incuriosiscono per farmi un'idea più precisa.

3. CINQUE COSE CHE
Poteva forse mancare la rubrica 5 COSE CHE!?!?!!? Qualche post purtroppo lo perdo ma, di solito, cerco di leggerli tutti perché è divertente confrontarsi su uno stesso argomento.

4. BOOK TAG
Mi diverte leggere le rubriche sui book tag e gli abbinamenti dei libri alle cose più disparate. 

5.BOOK CASTING
Ogni volta che leggo un libro, la mia mente elabora l'immagine dei protagonisti ed è interessante e divertente vedere come vengono immaginati da altre persone 

E voi, cari lettori, quali rubriche preferite leggere?

10 commenti:

  1. Recensioni è book tag anche per me

    RispondiElimina
  2. Ho dimenticato i book tag! Adoro leggerli negli altri blog anche se io non riesco mai a farli!

    RispondiElimina
  3. Ciao Erica!!
    5 cose che *_* io sono di parte, ma grazie a voi è diventata la mia rubrica preferita!!!
    Amo leggere (e fare) i book tag, danno tanti spunti in modo divertente!! E ovviamente leggo anche molte recensioni, indispensabili quando sono in dubbio su qualche nuovo acquisto.

    RispondiElimina
  4. Piace anche a me il confronto tra cover.:)

    RispondiElimina
  5. Anche se non partecipo anche a me piace leggere le 5 cose che..., ma anche la rubrica www wednesdays e ovviamente le recensioni!

    RispondiElimina
  6. Ciao Erica! Abbiamo in comune "5 Cose Che..." e una cosa simile riguardo le cover ^^ Anche i Dreamcast m'incuriosiscono molto, ma li trovo soltanto durante i blog tour!

    RispondiElimina
  7. Ciao Erica
    Anch'io mi diverto un mondo con i book tag! ^^

    RispondiElimina
  8. Adoro il confronto tra le cover, sopratutto conoscere quelle degli altri paesi giusto per vedere quanto siamo sfigati noi con la nostra AHAHAHA
    Ti lascio il mio post: http://lovingbooks89.blogspot.it/2017/07/5-cose-che-5-rubriche-che-amiamo.html

    RispondiElimina
  9. a me piace tantissimo il www e il confronto tra le cover. la prima rubrica per questioni di tempo l'ho purtroppo abbandonata, la seconda invece non l'ho mai proposta nel blog per lo stesso motivo.
    comunque sia cerco di leggere più che posso i blog che amo che essi pubblichino rubriche o recensioni.

    RispondiElimina