martedì 23 maggio 2017

TEASER TUESDAY N.93

Buongiorno lettori!
come va? cosa state leggendo di bello?
Nella rubrica del martedì, la

inventata dal blog Should be reading, dove si condivide un pezzetto della lettura in corso, vi mostro cosa sto leggendo io in questo momento...siete pronti? ecco qui

Era più che evidente che nessuno dei due era abituato ad avere un compagno di banco del sesso opposto. ma come ho estratto il mio diario dallo zaino nuovo di pacca della Napapijri per appuntare gli orari provvisori che ci stava dettando la professoressa, lui ha notato immediatamente la foto dei Backstreet Boys che avevo nelle prime pagine, iniziando subito a sfottermi per i miei "pessimi" gusti musicali. Io, ovviamente, mi sono irritata. Nessuno poteva toccare i miei adorati BSB e pensare di farla franca. Così abbiamo iniziato a litigare e da insulto nasce insulto, finendo entrambi in presidenza. Lui con il segno dei miei denti su un braccio smilzo ed io con una bella riga nera che trapassava l'intera faccia fatta con un Uniposca. Mi è andata via dopo tre giorni.
(estratto da Afire Love di Melissa Spadoni)

Nessun commento:

Posta un commento