venerdì 10 marzo 2017

5 COSE CHE..#43: 5 LIBRI CHE HO IN LIBRERIA E CHE NON HO ANCORA LETTO


Buongiorno readers!
oggi per la rubrica 5 cose che recupero un argomento vecchio perché quello proposto per oggi, 5 libri -5 tè non fa proprio al caso mio, in quanto non sono una grande amante del tè.
Vi ricordo che questa rubrica è stata ideata dal blog Twin Books Lovers ed ogni settimana noi partecipanti scriviamo una lista di cinque cose su un argomento legato al mondo dei libri e del cinema. Per ulteriori informazioni vi rimando al post di presentazione QUI e vi ricordo che le iscrizioni sono sempre aperte. 
L'argomento di questa settimana è

5 LIBRI CHE HO IN LIBRERIA E CHE NON HO ANCORA LETTO

Cinque, solo cinque...magari fossero solo cinque!!!! Di libri da leggere ne ho..tanti, tanti e ancora tanti, sono un'accumulatrice seriale di libri non si era capito?!?!? Vi lascio allora i cinque che vorrei leggere per primi!


1. Q - LUTHER BLISSET





2. IL TEOREMA DEL PAPPAGALLO - DENIS GUEDJ





3. VITA - MELANIA G. MAZZUCCO





4. LA QUARTA VERITA' - IAIN PEARS




5. POPCO - SCARLETT THOMAS



Conoscete questi libri? Li avete letti? Ormai sostano nella mia libreria da anni....chissà che venga presto il loro momento!

14 commenti:

  1. Ciao! Ti consiglio assolutamente di leggere Q, è una lettura un po' lunga ma appassionante! Di Denis Guedj ho letto "La chioma di Berenice" e mi è proprio piaciuto...non so come sia "Il teorema del pappagallo"!

    RispondiElimina
  2. Ops credo di non conoscerne nemmeno uno...
    semmai li leggerai, perchè credo che poi lo farai ma basta trovare l'occasione giusta, sarò curiosa di sapere cosa ne pensi

    RispondiElimina
  3. Ciao Erica!! Tra questi ho sentito parlare solo di Popco e mi incuriosisce molto, "colpa" anche della fantastica copertina! :P

    RispondiElimina
  4. Ciao! :) L'unico che ho letto è Q che però non mi aveva fatto impazzire. Anch'io ho parecchi libri che soggiornano nella mia libreria da un po', dovrei trovare il tempo per individuare quelli che sono lì a prender polvere da più tempo e poi leggerli! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcuni libri prendono polvere da anni ed anni ed anni....poveri..ormai sono grigi!!!

      Elimina
  5. Purtroppo non li conosco..mi piace il tuo blog, ti seguo ;)

    RispondiElimina
  6. ...mai giudicare un libro dalla copertina si suol dire, giusto?
    solo che di queste copertine non ce n'è una che mi ispiri...

    RispondiElimina
  7. Mi vergogno un po ad ammetterlo, ma non ne conosco nessuno. Q però dalla copertina perlomeno sembra bello! 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho sentito parlare molto bene e devo assolutamente decidermi a leggerlo

      Elimina