lunedì 13 febbraio 2017

BOOKS SONGS GENNAIO '17

Buon pomeriggio!
Quest'anno ho intenzione di riprendere costantemente alcune rubriche.  La prima e la più allegra di tutte è sicuramente la


nella quale associo ad ogni libro letto nel mese precedente una canzone che me lo ricorda per titolo, perché nominata nel testo, perché tratta di argomenti simili o semplicemente perché mi è capitato di ascoltarla durante la lettura. Ed il risultato è la colonna sonora mensile.
Ecco gli abbinamenti di gennaio


Il mio imprevisto più dolce - C. Trabalza   ***  Every breathe you take - The Police
Una maschera sul cuore - S. Busto   ***  True love - Coldplay
Homeless - A. Taylor   ***    Homeless - M. Kaye
Ti odio, anzi no ti amo - S. Thorne     ***    Acqua e sale - Mina e Celentano
le pagine della nostra vita - N. Sparks   ***    I'll be seeing you - B. Holiday
Tieni il mio cuore per mano - J. McLean   ***   E penso a te - L. Battisti
Ghost love - M. McKenzie    ***     Stop! Dimentica - T. Ferro
Nikolaj - K. Kyle      ***      Party like a russian - R. Williams
Fangirl - R. Rowell    ***    Fangirls - B. Crowley
Loving the demon - N. Teso    ***    Touch of my hand - B. Spears
Voglio noi - E. Gentile    ***    Rockabye - Clean Bandit ft Sean Paul
The bad boy - S.Towle     ***    Hurt - J. Cash
Hai cambiato la mia vita - A. Harmon    ***    Demons - Imagine Dragons
Lieve come la neve -C. Trabalza     ***    Map - A. Lambert

Come sempre ci sono canzoni sia italiane che straniere, recenti e meno recenti. famose  e meno famose. Bene, alzate il volume e..PLAY!!!!



                              

7 commenti: