lunedì 30 gennaio 2017

LOVING THE DEMON - RELEASE PARTY - RECENSIONE

Buongiorno readers,
ho il piacere di iniziare la settimana con il release party di Loving the demon di Nicole Teso, uscito ieri e già entrato nella classifica dei 100 libri più venduti su Amazon!


 Per il release party vi proporrò la recensione di questo romanzo che ho avuto il piacere di leggere in anteprima e colgo l'occasione per ringraziare l'autrice, Nicole, che è stata così gentile da nominare tutti i blog partecipanti all'iniziativa nei ringraziamenti a fine libro!



LOVING THE DEMON
Nicole Teso


Editore: Autopubblicato
Prezzo: Ebook € 2.99
Pagine: 157
Genere: Dark romance

Trama: Las Vegas era l’occasione per iniziare una nuova vita e seppellirmi il passato alle spalle. Non avrei mai potuto immaginare che sarei stata rapita e rinchiusa in una cella buia, pronta a diventare una schiava del piacere. Jake Evans mi distruggerà, piegandomi ai suoi desideri e consumando la mia anima. Lui è la mia condanna a morte. Lei avrebbe dovuto essere una prigioniera come tutte le altre, pronta a soddisfare i desideri dei miei clienti. Non avrei mai potuto immaginare che mi avrebbe dato così tanto filo da torcere. Brittany Moore sta sfondando le barriere nella mia testa, facendomi crollare e riportando a galla un passato che credevo sepolto. I demoni mi stanno reclamando… Lei è il mio tormento.

Recensione
Questo romanzo, ve lo dico subito, è molto forte, duro, crudo, passionale; è una storia che ti avvolge nelle sue spire e non ti lascia andare fino alla fine. Una lettura che fa arrabbiare, indignare, sorprendere, ammaliare. E' una lotta tra bene e male, tra odio ed amore.

Brittany è una bella ragazza che, dopo aver perso improvvisamente i genitori, presa dal dolore e dalla disperazione, decide di dare un taglio al passato e trasferirsi a Las Vegas, dove ha trovato un posto come segretaria in una ditta automobilistica.
Sembra che finalmente la sua vita possa riprendere a trascorrere tranquilla, ma non sa che presto si ritroverà nel peggiore degli incubi.
Una sera in discoteca, incontra un bel ragazzo

È di una bellezza disarmante, quasi intimidatoria, capace di risucchiare tutta l'aria intorno a me per incatenarmi al suo cospetto

È Jake Evans! Bello, forte, tatuato, con uno sguardo che ammalia. È un ragazzo che non ha avuto certo un'infanzia facile: una madre drogata ed alcolizzata che non lo ha mai considerato ed un padre-padrone che conosceva solo la legge del bastone.

Avrei solo voluto essere un ragazzino come tanti altri. Avrei solo voluto un'infanzia felice e spensierata.......l'unica cosa che sono riuscito ad avere è la decisione dei colpi di mio padre, pronti a devastarmi.

Jake ne ha subite tante, il padre lo ha umiliato nei modi più biechi possibili ed il ragazzino, per nascondere le percosse è sempre stato molto riservato e non ha praticamente mai avuto un amico. Sofferenza, solitudine, vergogna hanno caratterizzato la sua vita, che è stata in una sola parola, un inferno, Ed è lì che è precipitato, diventando a sua volta una persona perversa e violenta, senza sentimenti o emozioni!

E quella sera Jake rapisce Brittany e la rinchiude in un luogo segreto.
Sola e disperata, Brittany non si lascia però abbattere completamente e lotta con ogni mezzo per sfuggire al suo aguzzino.

Mi ha rapita. Mi ha distrutta. Mi ha sottratto ogni cosa. Ma è l'unico motivo che mi spinge a restare viva. Perché un giorno gliela farò pagare strappandogli la vita!

Brittany, nonostante i momenti di sconforto per la situazione assurda e pericolosa in cui si ritrova, preferisce morire che sottomettersi ai voleri di Jake. Ed è proprio questa forza interiore, questa voglia di non soccombere, questa voglia di mantenere una qual forma di dignità che scuote nel profondo Jake, scalfisce la sua corazza ed inizia a sgretolarla. 
La ragazza vede uno spiraglio di umanità fare breccia in quegli occhi tormentati e la speranza di ribaltare la situazione le dà la forza per andare avanti. Attrazione, passione, violenza, odio si mescolano e creano un mix esplosivo.

Alla storia intensa, aggiungiamo una narrazione scorrevole, un ritmo incalzante ed un  colpo di scena finale che lascia veramente a bocca aperta.
Una buona opera prima ed ora attendo con ansia il seguito!


Se volete saperne di più su questo libro, seguite il release party anche negli altri blog!

Nessun commento:

Posta un commento