martedì 20 settembre 2016

TEASER TUESDAY N.60


Buongiorno lettori!
mi dispiace non essere molto presente in queste ultime settimane ma sono sommersa dal lavoro e veramente ho pochissimo tempo. Spero di poter tornare presto più attiva.
Giusto per non perdermi del tutto, oggi  sono qui con la classica rubrica del martedì, la Teaser Tuesday, inventata dal blog Should be reading, nella quale si condivide un pezzetto della lettura in corso. Ho iniziato un libro che ho scaricato gratuitamente su Amazon e anche se la trama non è molto originale, è molto carino.


Non avevo mai sopportato i matrimoni. Mi erano sempre sembrati un po' falsi. 
Improvvisamente scopri parenti che non hai mai conosciuto e ti contattano amici che non vedi da una vita, congratulandosi con te come fossi la loro migliore amica.
Almeno, parlo della mia esperienza. Tutti i matrimoni a cui ero andata erano stati delle noie mortali ed estremamente pomposi.
(estrattto da Una settimana per (non) innamorarmi di Silvia Castellano)

2 commenti: