giovedì 25 agosto 2016

BOOKS SONGS GIUGNO '16

Buongiorno readers,
questo post volevo pubblicarlo ieri pomeriggio, ma mi sembrava troppo allegro dopo il terremoto che ha colpito il centro Italia durante la notte. Io sono al nord e non ho sentito nulla, ma le notizie e le immagini al telegiornale mi hanno colpito duramente.  Sappiamo che l'Italia è un paese sismico, ma è impossibile abituarsi a questi eventi. Mando, per quel poco che vale, un abbraccio virtuale di conforto a tutte le persone coinvolte.

Tra i post arretrati, ho anche quelli delle colonne sonore delle mie letture di giugno e luglio!!!
Come sempre,  ad ogni libro letto ho associato una canzone che me lo ricorda per il titolo o per la trama o perché nominata nel racconto o perché l'ho ascoltato mentre leggevo il libro.
Ecco la books songs di giugno 




Four - V. Roth    ***    Everything for fre - K'S Choice
Non è colpa della gravità - E. Palumbo   ***   Cerco un centro di gravità permanente - F. Battiato
Il ragazzo della mia peggior nemica - S. Giaccioli   ***   (You drive me) Crazy - B. Spears
Gli occhi del lupo - F. Amalfitano    ***    Attenti al lupo - L. Dalla
Le cesoie di Busan - K. Waves    ***   Cogli la prima mela - A. Branduardi
Città di ossa - C. Clare    ***    Heart by heart - Demi Lovato
Touch - C. Funari    ***     Touch me -S. Fox
Giada. Un amore colpevole - A. Chillon   ***    Quanti anni hai - V. Rossi
Dimmi tre segreti - J. Buxbaum    ***    I'm waiting for my man - L. Reed
Ricomincio da te - M. Spadoni   ***   Butterfly - Jamiroquai
Come la coda delle comete - P. Garbarino   ***    Sirens -Pearl Jam




                            

1 commento: