martedì 31 maggio 2016

TEASER TUESDAY N.46

Ola readers,
ultimo giorno del mese...accidenti questo mese è volato...ormai si comincia a sentire aria di vacanze anche se per me mancano ancora due mesi!!!
E' pure martedì, quindi appuntamento con la rubrica del Teaser tuesday, inventata dal blog Should be reading, nella quale si deve condividere un pezzetto della lettura in corso, in modo che chi non ha ancora letto il libro possa farsi un'idea più precisa.
Il teaser di oggi è tratto da un libro che ho appena iniziato, ho letto solo 4 pagine

"Siamo vicini alla fine" disse ad un tratto Adymair. Nella sua voce c'era tanta durezza che Lairythil s'irrigidì tra le sua braccia: per un attimo il suo pianto si spense. La stanza ripiombò nel silenzio, tanto profondo che si sentivano distintamente le fiamme crepitare.
Ravendryl non disse niente.
"Stiamo preparando un nuovo attacco. E' rischioso, molto rischioso..."
( da Lo scrigno di Adymair di Snee Dronningen)

4 commenti:

  1. Nooo, un altro titolo aggiunto in wl! T---T Non riuscirò mai a leggerli tutti ... Anzi, prima di inserirlo aspetto la tua recensione u.u

    RispondiElimina
  2. bel teaser, io ho appena finito "the program" e l'ho adorato, pensa che l'ho recensito all'alba perchè volevo mettere nero su bianco tutte quelle emozioni! *_* Sono in fissa, si lo so lo ammetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto la tua recensione e..ho aggiunto il libro in WL!!!

      Elimina