martedì 24 maggio 2016

TEASER TUESDAY N.45

Buonasera cari lettori,
purtroppo in questi ultimi giorni ho avuto problemi di connessione e sono sparita! Spero sia tornato tutto normale e per la serie "meglio tardi che mai" eccomi qui con la rubrica del teaser tuesday, nella quale condivido un pezzetto della lettura che sto facendo. 

Quando Hodges apre la porta d'ingresso, Jerome si accorge subito della  38 nella fondina ascellare. "Hai intenzione di sparare a qualcuno?"
"Ne dubito. Considerala un portafortuna. Apparteneva a mio padre. E ho ancora il porto d'armi, nel caso te lo fossi chiesto."
"In realtà mi domandavo se fosse carica."
"Ovviamente sì. Altrimenti come la userei? Lanciandola contro il bersaglio?"
(da Mr Mercedes di Stephen King)

4 commenti:

  1. Devo troppo leggere questo libro. Come dovrei anche leggere "Doctor Sleep". E tutti quelli di King che ancora mi mancano. Ho letto poco più di un quinto delle sue opere :'c

    RispondiElimina
  2. Io non ho mai letto libri di King, purtroppo o per fortuna, magari anche perchè non sono una grandissima fan dell'horror ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dell'horror nemmeno io...infatti mi sono sforzata di leggere un libro di King per una challenge, anche se devo dire che è più un thriller questo ed è stata una lettura interessante

      Elimina