martedì 17 maggio 2016

TEASER TUESDAY N.44

Buongiorno,
per la rubrica del teaser tuesday di oggi, vi riporterò un pezzetto, non della mia lettura in corso perché è la stessa della settimana scorsa, ma di una lettura che ho fatto in questa settimana! La copertina a me non piace per nulla, ma la storia è veramente piacevole


                                                                 00:35 a.m.   30.09.2010
Caro Mark, mi spiace molto per le tue corna e sono sicura che non ti donino: hai provato a spuntarle? Credo che quest'anno vadano corte.....
Con tutta la mia comprensione, un affettuoso saluto. Meg
P.S. Pensi che affettuoso sia troppo intimo?
(da Mail dopo mail di Hilary Snow)

2 commenti:

  1. Anch'io ho delle corna che crescono da quando avevo tipo 16 anni -_- lasciamo stare, va... xD ahahahahahahahah
    Questo è il mio TT di oggi, se vuoi passare ♥

    RispondiElimina