martedì 1 dicembre 2015

TEASER TUESDAY N.22

Buongiorno a tutti,
è cominciato il conto alla rovescia per l'arrivo del Natale e......visto che è martedì vi lascio un piccolo assaggio della lettura che sto facendo con la rubrica teaser tuesday, inventata dal blog Should be reading.

"Ti ho mai detto che sei gnocca?"
Ok, è decisamente bevuto.
"Senti Elisa, ma se ti baciassi?"
"Ehi, sei tu a star male. hai bisogno di un caffettino, che ne dici?"
Lui non mi dà ascolto, mi stringe a sé - tenendomi il viso tra le mani - mi infila la lingua in bocca. Sì, papale, papale.
Quel poco di smania rimastami si spegne, questo bacio è una doccia di ghiaccio. Sa di nulla, al massimo intuisco il retrogusto alcolico. Ecco, è pura ginnastica per il palato. Non chiudo gli occhi, anche se lo ricambio in modo goffo. Spesso, negli ultimi anni, ho sognato quest' attimo e, alla fin fine, realizzo che non provo nulla. 
E quel fantasticare sulle farfalline? Qui, nella migliore delle ipotesi, se mi applico, posso scovare una zanzara morente
(dal Quel silenzio tra noi di R.M. Stuart)

2 commenti: