martedì 29 dicembre 2015

TEASER TUESDAY N. 25

Buongiorno lettori,
ed eccomi giunta all'ultimo teaser di questo 2015! Mi sembra l'altro giorno che ho deciso di iniziare questa rubrica e sono arrivata al venticinquesimo post!! Vi ricordo che nella rubrica del Teaser Tuesday si condivide un pezzetto (teaser) del libro che si sta leggendo. Ed ecco qui:


Era una scena vista e rivista.
Ancora una volta, Casey e Jessica si stavano rendendo ridicole, dimenando il sedere come ballerine di un video rap. Ma penso che ai ragazzi certe schifezze piacciano, no? Mentre mi domandavo, per la centesima volta quella sera, perché mi ero fatta trascinare lì di nuovo, sentivo il mio quoziente intellettivo precipitare un minuto dopo l'altro.
Ogni volta che andavamo al Nest, era sempre la stessa storia. Casey e Jessica ballavano, flirtavano, attiravano l'attenzione di tutti i maschi presenti, e alla fine la loro migliore amica - cioè io - per proteggerle le portava fuori prima che qualche allupato approfittasse di loro. Nel frattempo , stavo seduta al bancone tutta la sera a parlare con Joe, il barista trentenne, dei "problemi dei giovani d'oggi".
(da Quanto ti ho odiato di Kody Keplinger)

Nessun commento:

Posta un commento