martedì 27 ottobre 2015

TEASER TUESDAY N.17

Buongiorno!
Diciassettesimo appuntamento con la rubrica del martedì....non sono superstiziosa ma questo numero....non mi piace proprio!!!
Il teaser tuesday di oggi, che ricordo, è la condivisione di un breve pezzetto (teaser) del libro che sto leggendo, è tratto da

IL RAGAZZO DEI MIEI SOGNI - ANGELICA BENTIVOGLIO


Dopo qualche giorno, mentre le sto dando lezione di pittura sullo scheletro di un palazzo abbandonato, le chiedo se ha capito bene l'ultima tecnica che le ho spiegato e non ricevo risposta. Mi sporgo verso il basso della scala e la vedo dormire seduta a terra, con la testa poggiata sulle braccia incrociate.
Mi fa talmente tenerezza che decido di non svegliarla. peccato solo che non riesca a guardare il suo viso. deve essere stupenda mentre dorme.
Non fa freddo, ma vorrei avere una coperta da metterle addosso. L'unica cosa che posso fare è togliermi la felpa, sedermi al suo fianco e adagiarla sulle sue spalle. Solo che, appena compio questo gesto, lei si allunga verso di me, accoccolandosi sul mio petto. Mi viene da ridere per la situazione assurda, perché ho fantasticato un sacco di volte sullo stringere Nicole a me e anche sul dormire insieme, ma non avrei mai immaginato di trovarmela adesso tra le braccia, come un cucciolo indifeso da proteggere. mi chino sulla sua testa per depositare un bacio sulla seta dei suoi capelli corvini.

Nessun commento:

Posta un commento