mercoledì 19 agosto 2015

W?W?W? WEDNESDAY (N.23)

Buongiorno!
finalmente sembra che il caldo si sia preso una vacanza e si sta decisamente meglio! Ieri ho finito tutte le super pulizie facendo karate kid..."dai la cera..togli la cera"...e quasi quasi faccio fatica a scrivere al pc perché le braccia sono leggermente doloranti, ma non potevo saltare la rubrica del mercoledì, la  W?W?W?, ideata dal blog Should be reading, nella quale bisogna rispondere alle seguenti domande:

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?

La temperatura si è abbassata ed è diminuita la mia voglia di dormire, di conseguenza le letture sono aumentate....

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?




Ho cominciato ieri Lontano da te di Jennifer L. Armentrout:  battutine sarcastiche, una protagonista femminile tosta e cattivi non umani.....un mix vincente per me, lo adoro!




WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?





Ho finito I giorni dell'eternità di Follett (una grande ola per me!!!): è Follett e mi piace nonostante le mille e passa pagine e gli argomenti non sempre leggeri.
Ho letto La mia meravigliosa rivincita di Penelope Douglas: mi è piaciuto ma è rimasto uno scalino dietro i precedenti della stessa autrice e poi Prigioniera del passato di Deborah M.: un mix tra romanzo rosa e thriller, non male ma mi ha lasciato con alcune domande senza risposta ed il libro è autoconclusivo.

 WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?

Credo che finirò la serie della Tucker con Quattro secondi per perderti e Cinque ragioni per odiarti.




Per oggi è tutto, aspetto i vs commenti o i vs link, ciao
Erica

8 commenti:

  1. Sono contenta che Lontano da te ti stia piacendo ;)
    Anch'io come te ho preferito i romanzi su Tate e Jared, a cui ho dato 5 stelle, mentre quello su Madoc mi è piaciuto, ma si è meritato 4 stelle ;)
    La serie della Tucker muoio dalla voglia di iniziarla!
    Se ti va, qui trovi il mio www: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/08/www-wednesday-120815-190815.html

    RispondiElimina
  2. Lontano da te mi é piaciuto, ma non come glio altri libri della Armentrout... Ho tutta la serie della Tucker e devo decidermi a iniziarla :(
    Per ora sto leggendo Un bacio alla vaniglia alternandolo a L'accademia del bene e del male... Ho finito L'evoluzione di Calpurnia, Dolcezze al miele di lavanda e Un amore di cupccake... per quanto riguarda le letture future sicuro l'ultimo libro di Donna Kauffman, poi non so...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della Kaufmann non ho ancora letto nulla ma ho in lista Un amore di cupcake

      Elimina
  3. Adoro Lontano da te ^_^ io adoro tutto ciò che scrive la Armentrout!!!
    COndivido sulla Douglas, i primi due libri hanno un qualcosina in più... o meglio c'è Jared che mi ha fatta impazzire, Madoc per quanto affascinante non è alla sua altezza!!!!
    Gli ultimi due della serie Ten tiny lie della tucker li ho amati. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto per finire Quattro secondi.. della Tucker e mi piace moltissimo, lo trovo migliore del secondo Una piccola bugia che non mi ha veramente entusiasmato.

      Elimina
  4. Ciao!! :) Sono appena diventata lettore fisso del tuo blog! Ti andrebbe di passare nel mio blog e se ti piace diventare lettore fisso!! L'ho aperto da poco e stò cercando di farlo conoscere un po!! Grazie :D , ti aspetto ---> http://sweetworld997.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Grazie per esserti unita al blog. Faccio subito un salto da te!

      Elimina