mercoledì 20 maggio 2015

W?W?W' WEDNESDAY (N.10)

Buon mercoledì a tutti!
E' passata un'altra settimana e siamo all'appuntamento con il WWW, con la lista delle letture appena passate, correnti e future. Basta rispondere alle seguenti tre domande:

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?



WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?



Ho appena iniziato "Tra il mare e il cielo" di Katiuscia Oliva e dopo poche pagine ho già provato tante emozioni!
 
 

WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?






Questa settimana ho letto "In my hands" di Mya Mckenzie. E' il seguito di "Save me" e anche se non l'ho trovato all'altezza del primo mi è piaciuto moltissimo. Attratta dal titolo e dai personaggi, che sono vampiri, ho letto in velocità la novella "Come into my wonderland" di Isabel C. Alley.
Infine, un romance storico che avevo nel kindle da un po' "Amethyst" di Lauren Royal.
Spero di riuscire a pubblicare presto le recensioni.

 
 
 
 WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?

Prossime letture.....posso dire che non ne ho la più pallida idea. Ho tanti libri da leggere a casa e nessuna preferenza in particolare. Potrei fare una specie di tombola con i titoli dei libri da leggere e vedere cosa esce dal sacchettino....
E poi a dir la verità dovrei far riposare un po' gli occhi che ultimamente lacrimano un po': non so se è perché leggo troppo o per una qualche forma di allergia che non ho mai avuto fin'ora....
Un titolo ce l'ho accidenti: l'ho ordinato in biblioteca e a giorni dovrebbe arrivare


 

 
 
  "Ti aspettavo" di J Lynn, catalogato nelle letture per adolescenti.....be' meglio tardi che mai!!!
 
Aspetto i vostri commenti!
 
Ciao
Erica

2 commenti:

  1. Ti aspettavo è uno dei miei New Adult preferiti!! Sarà che adoro la Lynn/Armentrout e forse sono di parte ma io l'ho trovato bellissimo!
    La serie dei diari si Isabel quanto mi piace!!!

    RispondiElimina
  2. la novella dal diario di isabel mi è piaciuta tantissimo e presto leggerò i diari. Come J Lynn non ho letto nulla ma come Armentrout ho letto i primi tre della serie Lux: tutti e tre di fila in neanche tre giorni da quanto mi piacevano....ora aspetto l'uscita di Opposition per leggere gli utlimi due insieme ( e non rimanere in sospeso come mi è capitato con Opal!!)

    RispondiElimina