mercoledì 15 aprile 2015

W?W?W? WEDNESDAY (N.5)

Ciao a tutti!
Eccomi con il consueto appuntamento settimanale del W?W?W? nel quale bisogna rispondere alle seguenti tre domande:

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?

Finalmente dopo un periodo di stasi ho ripreso il mio ritmo di lettura e rispetto alle settimane precedenti ci sono dei cambiamenti. Cominciamo subito


WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?



Ho cominciato, finalmente "Bianca come il latte, rossa come il sangue" di Alessandro D'Avenia. Ho letto giusto un capitolo e come inizio non mi sembra male.


WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?



In questa settimana ho letto "Fuori controllo" di Jen McLaughlin : il libro mi è piaciuto ma essendo il primo di una trilogia non c'è una fine.
"Il ragazzo che entrò dalla finestra e s'infilò nel mio letto" di Kirsty Moseley: un libro carino ma che non ha soddisfatto le mie aspettative.
  "Caldo intrigo a Venezia" di Arianna Giorgi: tra dogi, principesse e Casanova una storia d'amore complicata nella Venezia del 1700 ed, infine,  "Scattò..l'amore" di Andie Simon, una dolce storia senza molte pretese. Adesso devo solo trovare il tempo per recensirli.
 
 WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?

 
 
 




Ovviamente devo ancora leggere "Ci rivediamo lassù" di Pierre Lemaitre e poi, dopo aver visto il film "Il principe Caspian" per 20 volte nell'ultimo mese perché mia figlia è innamorata persa dell'attore che lo interpreta (ah..otto anni...le prime cotte!!!),  ho intenzione di prendere in mano "Le cronache di Narnia" di C.S. Lewis.
Bene, per oggi è tutto
Ciao

Nessun commento:

Posta un commento