mercoledì 8 aprile 2015

W?W?W? WEDNESDAY (N.4)

Buongiorno!
Eccomi di ritorno dopo una settimana di....vacanza!!!Quest'anno per festeggiare Pasqua e anniversario di matrimonio ho fatto un viaggio tra la fredda neve austriaca! Ho letto ma non tantissimo perché dopo intere giornate a passeggiare per castelli o dentro musei beh...dormivo!!

Oggi è mercoledì ed è l'appuntamento della rubrica W? W? W? nella quale bisogna rispondere alle seguenti tre domande:

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?


WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?




Ho cominciato ieri sera "Fuori controllo" di Jen Mclaughlin, primo capitolo della serie "Out of line trilogy" (Ma i romanzi autoconclusivi sono fuori moda?????)


WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?



Ho finito "Il nostro segreto universo trilogy" di Rebecca Donovan: la trilogia complessivamente mi è piaciuta ma non mi ha entusiasmato.  Spero di preparare presto un post con la recensione.
 
 
 WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?
 
 




Visti i continui cambi di libri che comincio a leggere, l'idea per le prossime letture è sempre quella:  "Bianca come il latte e rossa come il sangue" di Alessandro D'Avenia e "Ci rivediamo lassù" di Pierre Lemaitre ed  "Il ragazzo che entrò dalla finestra e s'infilò nel mio letto" di Kirsty Moseley, sperando che la biblioteca non mi chiami perché il prestito è scaduto!!!!!

Commentate con  i vostri WWW!!!
Ciao
Erica

Nessun commento:

Posta un commento