mercoledì 18 marzo 2015

W?W?W? WEDNESDAY (N.1)

Girovagando qua e la'  ho scoperto questa rubrica nel blog Camminando tra le pagine, inventata però dal blog Should be reading, che mi è piaciuta ed ho deciso di parteciparvi anch'io.
Bisogna rispondere alle seguenti tre domande:

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?

Bene, allora sono pronta per cominciare!!!

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?

In questo momento ho un piede in due scarpe nel senso che sto leggendo due libri contemporaneamente (lo so non è normale!!)



 
 


Ho cominciato "Non sposate quella donna" di Jenny Colgan e, forse perché non troppo convinta, dopo 70 pagine, ho deciso di prendere in mano "Will ti presento Will" di John Green e David Levithan. Finirò quest'ultimo e poi riprenderò il primo.
 
 
WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?
 
 
 
 
 
Una lettura veloce ma bellissima "Avrò cura di te" di Massimo Gramellini e Chiara Gamberale e "Il segreto della bambina sulla scogliera" di Lucinda Riley.
 
 


 WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?
 
 



Sono stata in biblioteca ed ho preso in prestito due libri:
il primo era nella mia WL da un po' ed è "Bianca come il latte e rossa come il sangue" di Alessandro D'Avenia, mentre il secondo è un libro ambientato durante la Grande guerra e messo in risalto per il centenario e che mi ha ispirato ed è "Ci rivediamo lassù" di Pierre Lemaitre.

Bene, questo è il mio primo W?W?W?, se volete commentate indicandomi i vostri!
Ciao
Erica
 


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento