mercoledì 16 maggio 2018

W?W?W? WEDNESDAY (N.143)

Buongiorno!
Oggi sono mattiniera ma ho tante cose che mi "frullano" per la testa e non riesco a dormire, quindi mi dedico subito alla rubrica del mercoledì, la
 ideata dal blog Should be Reading, nella quale si deve rispondere a tre semplici domande

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?



WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?






Prosegue il gruppo di lettura per Unravel me della Mafi: mi mancano i capitoli relativi alla tappa di ieri, ma il libro mi sta piacendo.
Sto leggendo il nuovo romanzo di Salvatore Basile, che uscirà la prossima settimana, La leggenda del ragazzo che credeva nel mare, e lo sto adorando: sono quasi a metà e trovo sia molto intenso, ed emozionante. 



WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?


Ho finito La lettrice di Traci Chee: dopo un inizio faticoso, la storia ha preso il via e alla fine l'ho apprezzata, QUI trovate la recensione.
La dodicesima clessidra di Isabella Vinci: altra storia particolare, originale ed interessante, QUI la recensione

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?



La prossima lettura sarà 4 billie di Alessandra Dilor e poi penso Iron flowers di Tracy Banghart


Conoscete questi libri? Lasciatemi nei commenti i link alle vostre risposte.

7 commenti:

  1. La lettrice ispira anche a me, ma non sono sicura al 100%... magari lo prenderò in biblioteca quando non ho niente da leggere (cioè mai xD)

    Qui puoi trovare il recap della mia settimana, se ti va di passare mi farebbe piacere! :*

    RispondiElimina
  2. Ciao! Io La Lettrice ce l'ho nell'eReader da una vita, ma non mi decido mai a recuperarla, mentre la serie della Mafi devo assolutamente riprenderla. Dopo il primo libro, che mi ha conquistato, me ne sono innamorata, ma nelle librerie di zona gli altri volumi non li hanno mai portati. Dovrò decidermi a prenderli on line!!

    Se ti va di fare un salto ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
  3. Ciao, il romanzo di Basile mi ispira davvero tanto, dato che ho amato molto il suo primo romanzo!

    RispondiElimina
  4. Non sapevo che Salvatore Basile avesse scritto un altro romanzo. Lo leggerò sicuramente :)

    RispondiElimina
  5. Uravel me ... quante emozioni! *____* ecco le mie letture se ti va di passare da me http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2018/05/w-w-w-wednesday_16.html?m=1

    RispondiElimina
  6. Iron Flowers lo voglio leggere anche io *-* Ora vado a leggermi la recensione de "La Lettrice" :)
    Se ti va di passare da me c'è il nuovo WWW

    RispondiElimina
  7. ciao Erica,
    ah la Mafi quanto l'adoro 😍spero davvero che arrivi in Italia anche il quarto romanzo, anche se ancora purtroppo non se ne sa niente!

    RispondiElimina