giovedì 18 gennaio 2018

NUOVE USCITE QUIXOTE TRANSLATION E QUIXOTE EDIZIONI

 Buonasera readers,
sto cercando di organizzarmi per ritornare completamente attiva e non solo pubblicando post ma tornando a rispondere ai commenti e a visitare altri blog. Per il momento vi lascio le ultime uscite per la Quixote translation e la Quixote edizioni

TITOLO: Il bastone di Seydr
TITOLO ORIGINALE: Bȃton de Seydr
AUTORE: Sebastian Bernadotte
CASA EDITRICE: Sidh Press
TRADUZIONE: Daria Nobile per Quixote Translations
GENERE: Fantasy
FORMATO: E-book
PREZZO: € 4,99 su Amazon
DATA DI USCITA: 19 Gennaio 2018
TRAMA: 
Sono un Völvo!
Ecco la bomba che ha sganciato mio padre, poco prima di morire.
No, non sono un'automobile svedese, bensì uno stregone che vive da solo nella casa di famiglia sull'isola di Sandhamn.
Dopo che uno dei miei simili ha provato a uccidermi, Thomas, un giovane seducente e misterioso, ha accettato di aiutarmi a trovare le risposte che cerco.
Il pericolo dilaga e adesso sono braccato da una vecchia organizzazione che vuole la mia morte a tutti i costi.
Il mio potere è la chiave, ma riuscirò a controllarlo prima che sia troppo tardi?


TITOLO: Un amore inaspettato
AUTORE: F.V. Estyer
AMBIENTAZIONE: Parigi
TRADUZIONE: Daria Nobile per Quixote Translations
GENERE: Contemporaneo
PAGINE: 137
FORMATO: E-book
PREZZO: € 2,99
DATA DI USCITA: 14 Gennaio 2018
TRAMA: 
Dopo una serata di qualche anno prima, che non ha mantenuto le promesse iniziali, Sasha e Arnaud sono ai ferri corti.
Sasha lo detesta, Arnaud lo ignora.
Ma quando si ritroveranno obbligati a organizzare l’addio al celibato di Daniel, fratello dell’uno e amico dell’altro, non avranno altra scelta che confrontarsi.
Al di là delle incomprensioni, dell’odio, della perdita e dei sentimenti repressi, riusciranno a far crollare le barriere e a ritrovarsi?

------------------------------

TITOLO: Occhi di Fata e Cuore di Drago
AMBIENTAZIONE: Milano
AUTORE: Maria Katrin E.
COVER ARTIST: Milady Digital Art Creative Cover
GENERE: Noir Romance
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PAGINE: 342
PREZZO: 4,30 € (e-book) su Amazon, Kobo, Itunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 18 Gennaio 2018
TRAMA:
Quell'immagine non avrebbe potuto essere più grottesca, un rettile d'oro, feroce e aggressivo, che contrastava con la pelle candida di una fata dai riccioli biondi e il sorriso angelico. Invece era l'immagine perfetta.

Beatrice, giovane donna avvocato, e Marco, uomo misterioso che rischia di perdersi nelle profondità dei suoi segreti, incrociano le loro vite in un incontro sorprendente, per ritrovarsi coinvolti in un caso giudiziario che nasconde una verità pericolosa. In uno scenario di apparente normalità, Beatrice scoprirà la reale essenza e il lato oscuro delle persone che la circondano, tra lealtà e inganni, attraverso un viaggio che la costringerà a misurarsi con la propria fragilità e la propria forza.

Un noir travestito da storia d'amore, in cui gli eventi si intrecciano e i personaggi si confondono fino alla fine, perché niente è quello che sembra.


TITOLO: Impossibile
TITOLO ORIGINALE: Impossible
AMBIENTAZIONE: New York
AUTORE: Julia Sykes
TRADUZIONE: Mary Durante
COVER ARTIST: Milady Digital Art Creative Cover
SERIE: Impossible
GENERE: Dark Erotic Romance

FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PAGINE: 562
PREZZO: 5.99 € (e-book) su Amazon, Kobo, Itunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 12 Gennaio 2018
TRAMA:

Claudia...
La mia vita è cambiata inesorabilmente quella notte; la notte in cui mi hanno rapita. Ho salvato la vita di un uomo, ma cosa mi è costato? Posso convincerlo a salvarmi a sua volta?
Lo odio per ciò che mi ha fatto, ma più a lungo rimango intrappolata con lui, più difficile mi risulta aggrapparmi a quel sentimento. È un enigma di uomo, arrogante in modo sconvolgente, a volte contrito, altre spaventosamente aggressivo a seconda dei momenti. E il dolore nei suoi occhi è come uno specchio per il mio.
Più a lungo resto nelle sue mani, più divento confusa.
La mia libertà vale abbastanza da tradirlo?

Sean...
La mia prigioniera è bella, intelligente e ribelle. Questo connubio attraente piace al mostro che è in me. Voglio conquistare quella ribellione e prendere possesso della sua bellezza. Bramo di reclamare la sua innocenza e tenerla per me.
Ma l'uomo che sono sa che non ci sarebbe nulla di più sbagliato.
Devo decidere chi è più forte: il mostro o l'uomo? In un caso o nell'altro, ho una sola certezza: non la lascerò mai andare 

Nessun commento:

Posta un commento