mercoledì 6 dicembre 2017

W?W?W? WEDNESDAY (N.135)

Cari lettori,
come ogni mercoledì arriva la rubrica
ideata dal blog Should be Reading, nella quale si deve rispondere a tre semplici domande

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?



WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?



Un amore di cupcake di Donna Kauffman: l'ho iniziato questa mattina ed ho letto giusto 5 pagine quindi per ora non mi esprimo.




WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?


L'amante di Lady Chatterley di D. H, Lawrence: un classico che volevo leggere da tanto e che sarà oggetto di una nuova rubrica la prossima settimana.
American History 2 di J. D. Hurt: intenso, coinvolgente e sconvolgente.
Una fiamma nella notte di Sabaa Tahir: finito il gruppo di lettura, finito il libro e per ora vi dico solo...WOW!!!
Se mi vuoi di Lucia Potacqui: un triangolo amoroso narrato dal punto di vista maschile che ho trovato molto interessante.



WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?


Anno nuovo, uomo nuovo di Jane Green

Conoscete questi libri? Come vi sembrano? Voi cosa rispondereste alle tre domande?

12 commenti:

  1. -Sto leggendo "La storia infinita";
    -Le mie ultime letture sono esposte in uno dei miei ultimi post;
    -Leggeró il manga "Monster" volume 6.

    RispondiElimina
  2. Della Green ho in casa "Una vita in prestito", ma non l'ho ancora letto :)
    Al momento sono quasi alla fine de "La metà che manca", un thriller piuttosto piacevole, e dopo leggerò "La magia di Galena", un Fantasy che sembra molto carino. Sul mio blog oggi niente WWW purtroppo, ma ieri ho pubblicato una bella carrellata di romanzi natalizi, già che siamo in tema :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' da tanto che ho quello della Green e inizio i buoni propositi del 2018 in anticipo iniziando a smaltire vecchi libri non ancora letti!

      Elimina
  3. Ciao! Io sono rimasta molto delusa da Una fiamma nella notte mi aspettavo qualcosa di diverso in realtà anche se resta un bellissimo libro. Gli altri libri citati invece non li conosco ma sembrano interessanti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me questo secondo libro della Tahir invece è strapiaciuto, per certi versi l'ho trovato più coinvolgente del primo.

      Elimina
  4. Devo assolutamente iniziare i libri di Sabaa Tahir! ^_^
    Io questa settimana ho salto il turno visto che non ho letto niente. Tra le mani al momento ho Magic, ma non mi sta prendendo tanto (però sono ancora all'inizio). :(

    RispondiElimina
  5. Un amore di capcake mi è piaciuto moltissimo <3

    Ti lascio il mio WWW…

    RispondiElimina
  6. Molto molto curiosa di un amore di cup cake! Aspetto l tua opinione!! Ecco le mie letture se ti va di passare http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/12/w-w-w-wednesdays.html?m=1

    RispondiElimina
  7. Ho letto anch'io American History e L'amante di lady Chatterley. Due romanzi commpletamente diversi, anche se non così tanto, ma entrambi bellissimi :)

    RispondiElimina
  8. Anno nuovo, uomo nuovo sembra proprio divertente...magari me lo regalo per natale hihihi
    Ecco il mio www...wednesday#7
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  9. I libri di Sabaa Tahir non mi ispirano per ora, anche se non escludo in futuro di leggerli ;)
    Se ti va di curiosare tra le mie letture ecco il mio WWW

    RispondiElimina