sabato 9 dicembre 2017

COSA VUOI CHE TI DICA #7

Buongiorno readers!
ritorna l' appuntamento con la rubrica COSA VUOI CHE TI DICA, realizzata in collaborazione con Chiara di La lettrice sulle nuvole, Chicca di Libri in tavola e Dolci di Le mie ossessioni librose.



In queste due settimane, visto che il Natale si sta avvicinando, vi abbiamo chiesto di votare tra le seguenti possibilità

- libro che vorrei trovare sotto l'albero;
- libro che regalerei;
- autore che non vorrei mai ricevere.

E l'argomento più votato è stato

LIBRO CHE VORREI TROVARE SOTTO L'ALBERO

Sotto l'albero mi piacerebbe trovare anche più di un libro vista la lunghezza della mia wish list librosa e..non ho resistito...invece di uno ne chiedo cinque..ma perché è una serie...insomma che senso ha solo il primo....o tutto o niente giusto? (è più facile che non mi arrivi niente comunque.....sono talmente cattiva che Babbo natale non mi porta mai nulla)



SERIE COVENANT DI JENNIFER ARMENTROUT
GENERE: PARANORMAL ROMANCE
EDITORE: HARPER COLLINS
----------------------------------

Io adoro la Armentrout, il suo stile e le sue storie. Non c'è altro da dire! I suoi libri li prenderei a scatola chiusa. Questa serie mi manca e vorrei tanto leggerla! babbo natale...per una volta leggi anche la mia letterina!!!

----------------------------------


Vi invito a  leggere anche le risposte delle mie colleghe Chicca, Dolci e Chiara


Ed ora tocca di nuovo a voi lettori scegliere il prossimo "Cosa vuoi che ti dica".
L'anno volge al termine ed è tempo di bilanci quindi dovrete scegliere tra

- Libro più bello letto nel 2017;
- Libro più brutto letto nel 2017;
- Libro rivelazione del 2017.

Potete votare nel sondaggio che trovate qui nel blog a sinistra, sotto la presentazione o nella pagina facebook attraverso le emoji associate ai tre argomenti come da banner nel post fissato in alto QUI.



Viste le festività ci prenderemo un pausa, quindi avrete tempo di votare fino al  10 gennaio e la rubrica tornerà il 13 gennaio.
VOTATE, VOTATE!

8 commenti:

  1. Ok se lo trovi sotto l’albero chiamami che ti faccio compagnia a scartare il regalo... tutta la serie sarebbe un sogno anche per me...

    RispondiElimina
  2. io non ho ancora iniziato questa serie della armentrout. confesso di aver letto solo quella che ha inizialmente pubblicato come j. lynn. rimedierò forse nel 2018 :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come J. Lynn ho letto solo il primo mentre come Armentrout sia la lux che la dark element

      Elimina
  3. di questa serie ho letto il primo ma conto di recuperarla presto!

    RispondiElimina
  4. Anche io dovrei continuare questa serie.

    RispondiElimina