mercoledì 22 novembre 2017

W?W?W? WEDNESDAY (N.133)

Buongiorno readers!
questa settimana ho letto abbastanza soprattutto perché ho passato qualche notte insonne a causa della bronchite: distendermi sul letto voleva dire attacchi di tosse...inutile dire che sono uno straccio...due occhiaie enormi, un naso rosso che fa concorrenza a quello dei pagliacci, una voce roca per nulla sensuale, il respiro alla Darth Vader.....che la forza sia con me!!!!
Allora vediamo come è andata la settimana con la rubrica
ideata dal blog Should be Reading, nella quale si deve rispondere a tre semplici domande

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?



WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?




Procede il gruppo di lettura per Una fiamma nella notte di Sabaa Tahir, siamo arrivati al capitolo 42.
Ho quasi finito Stolen 2 di J. D. Hurt ed è una lettura che mi sta scombussolando parecchio.

WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?



 

Finito La corte dei leoni di Jane JohnsonQUI la recensione.
Ho letto la duologia di Sagara Lux, Inganno e Riscatto e l'ho trovata molto intrigante.
Un posto accanto a te di Brittainy C. Cherry: bellissimo, una storia dolce ed intensa, due protagonisti fantastici, soprattutto quello maschile.




WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?


Le mie prossime letture saranno Il ragazzo ombra di Laura Costantini e Il destino a portata di app di Eleonora Mandese

Conoscete questi libri? Come vi sembrano? Voi cosa rispondereste alle tre domande?

6 commenti:

  1. wow sembrano tutti libri interessanti...non ho letto nulla di tutto ciò, devo rimediare.
    Ecco il mio www...wednesday#5
    Un bacio, Ale

    RispondiElimina
  2. Di quello della Mandese avevo fatto il cover reveal nel blog. Sembr aun libro frizzante!

    RispondiElimina
  3. Quello della Mandese in effetti mi ispira, magari prima o poi lo leggo. Così come Un posto accanto a te :)
    Se ti va di passare, qui trovi il nostro WWW Wednesday :)
    Kia

    RispondiElimina
  4. Ciao Erica, la duologia di Sagara Lux sembra interessante, ma anche Il destino a portata di App mi incuriosisce. Non vedo l'ora di sapere cosa ne penserai!

    Se ti va di fare un salto, ti lascio qui il link al mio WWW

    RispondiElimina
  5. La Cherry mi incuriosisce davvero tanto, voglio leggerla! ❤️

    RispondiElimina
  6. Ciao Erica, ho visto proprio oggi "Il destino a portata di App" sullo store e-book Kindle :) mi sa proprio che me lo vado a prendere ^.^
    I libri di Sagara Lux, Cherry... hanno tutti, sempre delle copertine fenomenali, ma ho troppo il timore che il genere non sia proprio tra quelli che mi fanno impazzire... dovrei provare per sapere... forse sono un po' troppo prevenuta :P
    Se ti va di passare a curiosare le mie letture:
    http://daily-connor.blogspot.it/2017/11/www-wednesday-novembre2017.html

    RispondiElimina