mercoledì 24 maggio 2017

SEGNALAZIONE PROSSIMA USCITA "AMERICAN HISTORY 1" DI J.D. HURT

Buongiorno amici lettori!!!
E' mercoledì ma non ho voglia di pubblicare la rubrica settimanale WWW anche se, devo dire, questa ultima settimana ho letto parecchio e avrei un po' di libri da mostrarvi. Spero, invece, di riuscire a scrivere qualche recensione perché sono "indietrissimo"!!!!
Per ora vi segnalo il terzo volume della serie Dark necessities di J.D. Hurt in uscita il 30 giugno.

AMERICA HISTORY 1
DARK NECESSITIES SERIES V.3
DI J.D. HURT

AUTO PUBBLICATO
GENERE: DARK ROMANCE
PAGINE: 495
DATA USCITA: 30 GIUGNO 2017
PREZZO: € 2.99 (PRENOTABILE SU AMAZON)

SINOSSI
Sono stato un violento, un picchiatore, un adolescente perso. Poi lei è entrata nella mia vita come un bel sogno, come un incanto e mi ha cambiato. Marcia per me è stato questo: rinascita in un'esistenza sbagliata.
Io sono Ryan Carroll e questa è la mia storia americana.

Sono un violento, un delinquente, un uomo perduto. Lei è entrata nella mia vita come un incubo, pronta a riportare a galla demoni antichi seppelliti sotto strati di fango. Marcia è questo per me: morte, distruzione, qualcosa che devo estirpare se voglio stare al sicuro.
Io sono Stephan Carroll e questa è la mia storia americana.



Sono una bugiarda, una vigliacca; un passato che non ho mai accettato mi ha cambiata per sempre. I fratelli Carroll mi hanno cambiata per sempre. Seppure uno di loro è affetto, tenerezza, l'altro è solo morte, disperazione, buio.
Io sono Marcia Horowitz e questa è la mia storia americana.

Ryan, Stephan, Marcia: quando l'amore diventa oscurità.


Nota dell'autrice: American History 1 è il primo capitolo di una duologia dark dedicata alla storia di Marcia. L' American History fa parte della Dark Necessities Series (per una maggiore comprensione del testo è necessario aver letto almeno Stolen 1). 

Nessun commento:

Posta un commento