venerdì 23 dicembre 2016

SEGNALAZIONE "SARAH GILMORE"

Buon pomeriggio lettori,
ormai manca poco a Natale, avete già preparato tutti i regali? Io devo solo finire di mettere qualche fiocco ai vari pacchetti, che non sono poi tanti perché a casa mia si usa fare regali solo ai bimbi.
Prima, però, volevo segnalarvi il primo volume di un fantasy, uscito alla fine di novembre, dove la magia diventa lo strumento per mettere in primo piano valori come l’amicizia e l’amore ma anche sentimenti come odio e rancore che, spesso, portano a fare scelte irrazionali e autodistruttive.


SARAH GILMORE V.1
DI FABIO FANELLI

AUTO PUBBLICATO
GENERE: FANTASY
PAGINE: 354
PREZZO: € 15.60 CARTACEO (Lulu, Amazon)
                   € 2.99 EBOOK
TRAMA
Abbandonata in fasce, davanti alla porta di un convento, Sarah venne adottata da una famiglia del luogo che le dona tutto l'amore di cui aveva bisogno. Condurrà una vita normale fino a quando, in una normale giornata estiva incontrerà Atena.
La donna misteriosa gli aprirà le porte di un nuovo mondo, un mondo magico dove Sarah andrà ad occupare un ruolo fondamentale. Verrà a conoscenza della storia dei suoi veri genitori, ereditando da sua madre, Penelope, un libro potente, bramato dalle forze oscure: il Grimorio.
Riuscirà Sarah a fermare la Triade che vuole ottenere il Grimorio a tutti i costi?
Riuscirà ad adattarsi ad una nuova vita piena di pericoli e di ostacoli da superare?



L'AUTORE DICE DI SE'
Sono nato a Capua il 18 giugno 1987, fin da piccolo sono stato attratto dal mondo di carta, cosi come io lo definisco ed in particolare dalle storie narrate e dai personaggi dalle mille sfaccettature che, potevano vivere in luoghi fantastici, affrontando avventure che avevano dell’incredibile.
Mi diplomo come ragioniere e poco dopo mi laureo in informatica presso l’Università degli studi della Basilicata riuscendo qualche mese dopo ad essere assunto presso un azienda privata che si occupa di data entry.
Ben presto la mia passione per la lettura mi condurrà a desiderare di dar vita alle mie storie iniziando a scrivere ma, solo dopo aver terminato gli studi, riesco nel tempo libero a dedicarmi seriamente alla realizzazione del mio primo romanzo: Sarah Gilmore.

1 commento:

  1. 1987? Pensavo fosse un quindicenne! Ho lasciato una recensione al suo libro, perché presenta diverti e gravi errori di punteggiatura e, non solo mi ha risposto male, ma ha anche ritirato il libro dalla vendita, su Amazon! Comportamento alquanto infantile, non c'è che dire...

    RispondiElimina