giovedì 9 giugno 2016

SEGNALAZIONE "GIADA. UN AMORE COLPEVOLE"

Buongiorno lettori,
ieri è finita la scuola, oggi iniziano le vacanze (per i bimbi, non certo per me) ed è una giornata buia, grigia, fresca! Ieri ho guardato le previsioni e danno così fino al 21 qui nel nordest....oggi andrò ad accendere una candelina!!!
In ogni caso, sia con la pioggia che con il sole, si può sempre leggere e allora vi segnalo il nuovo libro di Anna Chillon, "Giada. Un amore colpevole", uscito il 6 giugno. Chi mi segue sa quanto mi sono piaciuti i due libri di Anna, Alakim 1 e 2, e non vedo l'ora di leggere questo.


GIADA. UN AMORE COLPEVOLE
DI ANNA CHILLON

AUTOPUBBLICATO
PAGINE: 347
GENERE: ROSA, EROTICO
ACQUISTO: €  3.99  EBOOK (QUI)
                      €  11.90  CARTACEO (QUI)




SINOSSI
Il giorno del mio diciottesimo compleanno, spiando quel ragazzaccio condannato ai lavori socialmente utili, pensai che la vita stesse per sorridermi, lungi dall’immaginare cosa in realtà stesse per serbarmi. Qualcosa più grande di me mi avrebbe presto travolta, scossa alle fondamenta, gettando il mio corpo e il mio cuore in pasto a una persona con l’animo di un lupo selvatico. Per tutti sarebbe stato uno scandalo e una vergogna: nessuno avrebbe compreso, perché nessuno conosceva le molteplici verità che quel lupo era stato così bravo a celare.
Forse un cuore, seppur logoro, l’aveva anche lui.
E forse, se avessi lottato e ignorato le apparenze, prima o poi lo avrei scoperto.



Non ero pronta per lui, ma questo non gli importò.
Entrò come un tornado nella mia vita,
la stravolse spezzandomi il fiato
e mi rese donna,
a dispetto di tutto e tutti.


FANPAGE https://www.facebook.com/anna.chillon
SITO UFFICIALE  http://www.annachillon.it/giada-un-amore-colpevole-romance-erotico-contemporaneo/

2 commenti: