lunedì 11 gennaio 2016

LUNEDI' BOOK QUIZ



Con il nuovo anno riprendo questa rubrica che a dicembre è andata in vacanza!


Vi propongo un quesito relativo al mondo dei libri, non si vince nulla ma è semplicemente un passatempo divertente ed un modo per mettersi in gioco. 
Ricomincio con un incipit che mi ha colpito:

Morire non è poi così male dopo la prima volta.
Lo so per esperienza.
La morte non mi spaventa più.
E' tutto il resto a spaventarmi.


A quale libro si riferisce?
a. Le sintonie dell'amore di Collen Hoover
b. Il tuo meraviglioso silenzio di Katja Millay
c. Scommessa d'amore di Katie McGarry

LA SOLUZIONE E': IL TUO MERAVIGLIOSO SILENZIO

4 commenti:

  1. Non lo conosco ma provo a caso: Le sintonie dell'amore di Collen Hoover.

    RispondiElimina
  2. Li ho letti tutti e tre e questo pezzo sembra che potrebbe starci in tutti e tre ma forse è Il tuo meraviglioso silenzio quello giusto... spero.

    RispondiElimina
  3. Finalmente torna il quiz *-* Mi piace molto questo appuntamento!
    Ho letto i tre libri e anche se non ricordo esattamente il pezzo mi butto su Il tuo meraviglioso silenzio, mi pare si associ meglio alla storia.

    RispondiElimina