lunedì 23 novembre 2015

LUNEDI' BOOK QUIZ


Buon inizio settimana cari lettori,
come è andato il weekend? Avete cominciato ad andare per mercatini natalizi? Da qualche parte so che sono già cominciati. Questo è sicuramente il periodo dell'anno che preferisco, adoro il Natale! Ho in mente di fare qualcosa nel blog legato a questo evento e alla rubrica odierna ma non so se riuscirò a realizzare il tutto per bene ed in tempo, quindi per il momento ecco il quiz di oggi:

Sono un nerd occhialuto e a New York me ne sto,
ma se lei mi dirà di no a Boston me ne tornerò


Chi è? Di quale libro è il protagonista?

QUESTA VOLTA FORSE L'INDOVINELLO ERA TROPPO DIFFICILE: E' ERIC MORGAN DI UNA NOTTE D'AMORE A NEW YORK

4 commenti:

  1. Ciao Erica! Ormai avrai capito che non mi perdo neanche un post di questa rubrica, ma purtroppo oggi non mi viene in mente nulla ç.ç Boston e NY mi fanno venire in mente dei libri, ma non ricordo questa rima e quindi non penso siano quelli. Attenderò il risultato =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Non è una rima che si trova nel libro, è un indovinello che ho creato io per indovinare il personaggio

      Elimina
  2. Purtroppo non mi viene in mente niente..però sono curiosa di sapere la soluzione :) complimenti per l'indovinello!
    -Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! A me sembrava facile ma forse perché ho appena letto il libro!!!
      E' Eric Morgan di Una notte d'amore a New York

      Elimina