lunedì 9 novembre 2015

LUNEDI' BOOK QUIZ

Buon inizio settimana cari lettori,
eccomi qui con il secondo appuntamento del book quiz



Questa settimana dalla descrizione di un personaggio dovrete capire a quale libro appartiene:

E' una ragazza coraggiosa, dalla battuta pronta. Sembra non avere paura di nulla ma, in realtà, si sente responsabile della perdita della sua famiglia e cerca di andare avanti non mostrando le sue debolezze. Ha una folta chioma rossa e grandi occhi verdi.

Chi è? A quale libro mi riferisco?

Un piccolo grande aiuto....nel libro viene paragonata a Merida del film Brave!

La soluzione mercoledì mattina

IVY MORGAN in LONTANO DA TE di J. ARMENTROUT






4 commenti:

  1. Potrebbe essere 10 piccoli respiri di K.A. Tucker ? la protagonista è Kacey Cleary

    RispondiElimina
  2. Non ricordo questa parte, mi pare un new adult solo che non mi viene in mente uno preciso...

    RispondiElimina
  3. Non ne ho idea! XD Ma commento perché ho trovato il tuo blog grazie al Link Party, quindi ti scrivo per dirti che sono diventata una tua nuova follower! ^^ Se ti va, passa anche da me ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per esserti iscritta, vengo subito a visitare il tuo blog!

      Elimina