mercoledì 25 marzo 2015

W?W?W? WEDNESDAY (N.2)

Ciao!
Eccomi qui con il secondo appuntamento della rubrica W? W? W? nella quale bisogna rispondere alle seguenti tre domande:

* What are you currently reading?  Cosa stai leggendo?
* What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
* What do you think you'll read next? Cosa leggerai prossimamente?

Ed ecco le risposte di questa settimana

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?

Come sempre ho stravolto i miei propositi di lettura: dovevo leggere dei libri presi in biblioteca ma sono passata in libreria per prendere un regalo e non ho resistito a fare un acquisto anche per me!!!!
Ed ovviamente ho lasciato perdere gli altri libri per cominciare l'ultimo arrivato in casa:





"Il nostro segreto universo" di Rebecca Donovan: tre libri in uno ("Una ragione per amare - Una ragione per restare - Una ragione per vivere") così adesso ho un bel librone da oltre mille pagine...un po' pesante da portare in borsa a dir la verità!

 
 
 
WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?
 
 




Ho finito "Will ti presento Will" di J. Green e D. Levithan ed ho letto in velocità due ebook : "Nel profondo dei tuoi occhi" di Angela Serra Giulianini (recensione qui) e "Lasciati amare" di Jeky Emme.


 
 
 


 WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?
 
 



Cosa leggerò? Visto che li ho lasciati in parte per altre letture i prossimi libri sono gli stessi che avevo in mente di leggere la settimana scorsa: "Bianca come il latte e rossa come il sangue" di Alessandro D'Avenia e "Ci rivediamo lassù" di Pierre Lemaitre.

Per questa settimana è tutto, alla prossima
Ciao
Erica



2 commenti:

  1. Ciao erica, eccomi qui a curiosare sul tuo blog!! La trilogia il nostro segreto universo l'ho letta lo scorso anno ed è stata una bella lettura, la narrazione a tratti l'ho trovata un pò lenta ma è una storia intensa e forte, molto bella!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per essere passata! Mi manca ancora il terzo libro: a lettura finita ti farò sapere. Ciao

      Elimina